Biscardi: “De Laurentiis mi ha confidato che il Napoli comprerà un grandissimo campione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Biscardi

De Laurentiis mi ha confidato che il Napoli comprerà un grandissimo campione conteso da quattro squadre in Europa, ma non posso dare altre indicazioni perché non me ne ha date altre. De Laurentiis mi ha però confermato che il Napoli nella prossima stagione lotterà per lo scudetto dal primo all’ultimo giorno. Se Benitez è rimasto, mi ha detto il numero uno del club azzurro, è perché ha avuto la garanzia di avere tra le mani al termine del mercato una squadra migliore rispetto alla scorsa stagione.

Per rinforzare il Napoli c’è bisogno di un grande difensore ed un attaccante. Il Napoli già sta trattando l’attaccante”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui