CALCIOMERCATO

Napoli, l’ Arsenal offre 20 milioni per Insigne

Lorenzo Insigne piace all’Arsenal, pronto a bussare alla porta del Napoli con un’offerta di 20 milioni di euro. Dall’Inghilterra rimbalza la notizia dell’interessamento del club londinese per il talento partenopeo.

Secondo la stampa inglese però Arsene Wenger deciderà solo a mondiale concluso se puntare su Insigne, dopo averlo visto in azione in Brasile. Nel frattempo prosegue in parallelo la trattativa per arrivare al centravanti del Real Madrdi Alvaro Marota, valutato 30 milioni di euro.
Resta da superare la concorrenza della Juventus e convincere Florentino Perez: secondo il Mirror i dirigenti inglesi si sono già incontrati con Zinedine Zidane per accelerare i tempi. È scatenato il Chelsea: ormai certo l’acquisto per 30 milioni di Cesc Fabregas, dopo le anticipazioni di Gerard Pique confermate da Josè Mourinho, in arrivo dall’Atletico Madrid addirittura tre giocatori (per un esborso complessivo di 60 milioni): oltre all’attaccante Diego Costa e al terzino sinistro Filipe Luis, tornerà a Stamford Bridge anche il portoghese Tiago, in scadenza di contratto (Daily Mirror).
Ma a Mourinho piace anche l’ala messicana Jurgen Damm, come rivelato dal club del giocatore, il Pachuca (Daily Star). Al centro di un’asta tra le due squadre di Manchester, il difensore del Porto Eliaquim Mangala, 23 anni, avrebbe scelto lo United (Guardian), così il City ha ripiegato sull’ex Roma Marquinho, non più incedibile per il Paris Saint Germain.

Il Liverpool ha raggiunto un accordo con Alberto Moreno, 21 anni, dopo averlo pagato più di 20 milioni di euro: secondo il Daily Mirror il difensore spagnolo ha firmato un contratto di cinque anni. Trattativa ben avviata, infine, tra Inter e Manchester United per Javier Hernandez, 26 anni: sulla base di 13 milioni di euro – scrive il Daily Express – l’affare dovrebbe andare in porto.

fonte – Il Mattino

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!