COMUNICATI

Angelo Pisani: “De Santis è uno dei responsabili della sparatoria”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Angelo Pisani, avvocato

Ieri è iniziato l’incidente probatorio sul dramma della sparatoria che vede coinvolto Ciro Esposito ed altri giovani ragazzi, ed è stata confermata dal teste la circostanza che De Santis sia uno dei responsabili dell’accaduto perché ha sparato ad altezza uomo, è stata confermata quindi la tesi originaria. La Procura vuole capire bene chi ha sparato, la traiettoria dei proiettili, quante pistole sono state usate e così via ed è giusto nominare più periti, precisamente sei, per ricostruire la vicenda. La cosa certa è che Ciro Esposito è la vittima di questo dramma. Non è da sottovalutare la ripercussione sul piano psicologico di tutte le persone coinvolte nella vicenda.

Le indagini saranno lunghe anche perché le persone coinvolte non sono poche, al di là dei tre feriti, la cosa principale è che dei giovani napoletani sono stati sparati e devono avere giustizia. Da parte delle Istituzioni non c’è stata alcuna presenza importante, salvo giovedì scorso la visita del sottosegretario alla difesa ai familiari di Ciro Esposito.

Raffaele Puzone sta ritrattando perchè ha paura? Sicuramente sta subendo pressioni psicologiche notevoli, i Giudici hanno ritenuto approfondire le sue dichiarazioni che talvolta appaiono contrastanti ma non parlerei di ritrattazione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui