Il difensore olandese ha chiesto al Feyenoord di lasciarlo partire: ”Voglio misurarmi in un calcio di alto livello”. Prima dell’assalto decisivo Bigon deve però sistemare Maggio. Albiol smentisce di voler tornare in Spagna: ”In azzurro ho trovato l’ambiente giusto”
di PASQUALE TINA
Fonte: Repubblica
Il tecnico degli emiliani, pur esaltando la squadra di Sarri, non vuole recitare la parte della vittima sacrificale: “Da tempo penso che i partenopei siano i…
Il giovane attaccante della Juve parla del suo strano rapporto con Ancelotti (“Non ho mai parlato molto con lui”) e della sua esperienza in bianconero (“a…