CALCIOMERCATO

Venerato: “Per il centrocampo le piste più calde sono Sandro e Gonalons”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

Il Napoli sta valutando le comproprietà in queste ore. Quella più delicata riguarda Cigarini perché non c’è un accordo tra Atalanta e Napoli e il calciatore potrebbe anche essere ceduto a terzi ed il Palermo è molto interessato. Cigarini vale tra i 7 e gli 8 milioni.

Behrami? C’è un braccio di ferro in atto: il calciatore vuole l’Inter che forte della volontà dello svizzero, sta adottando una strategia che col Napoli non funziona benissimo per cui la società nerazzurra dovrà vendere qualche calciatore e fare un’offerta decente al Napoli. Mexes al momento ha un contratto importante, vuole rescindere con il Milan ma prima deve trovare la garanzia di avere qualche club che lo segue. Il Napoli in passato ha trattato Mexes, che poi è passato al Milan per la migliore offerta economica. 

Candreva? Lotito e De Laurentiis hanno scambiato due battute e due chiacchiere, non c’è una trattativa. Se ci sono le condizioni il Napoli proverà a prenderlo, ma 20 o 25 milioni sono troppi in un ruolo già coperto. 

Britos? Il Napoli l’ha proposto al Rubin Kazan in cambio di M’Vila che però è più vicino all’Inter.

Per il centrocampo le piste più calde sono Sandro e Gonalons. Il brasiliano vuole giocare, al di là del fatto che la fidanzata non gradisce Napoli non mi aspetterei un no da parte del calciatore. Non c’è un veto assoluto così come nel caso di Song. A mio avviso il sindaco di Napoli dovrebbe investire sull’immagine della città, il Napoli deve combattere anche con gli assurdi preconcetti che si sono formati. 

Reina? Il Napoli più che con il Liverpool deve trattare col diretto interessato, lo stipendio che recepiva in Inghilterra non è fattibile per De Laurentiis e il calciatore deve rinunciare a qualche milione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui