BRASILE 2014

Mondiale, giorno 3: Bene Italia, Costa Rica e Colombia. Cadono Uruguay e Giappone

Colombia-Grecia: La aquadra di Pekerman batte i greci per 3-0. Subito al 5′ sblocca il risultato Armero, al 13′ arriva anche il raddoppio con Gutierrez. Nella ripresa, la Colombia ancora a segno al 48′ con James Rodriguez.

Costa d’Avorio-Giappone: Gli ivoriani vincono in rimonta 2-1 contro la squadra di Zaccheroni. Al 16′ Giappone in vantaggio con Honda, ma il vantaggio dura Soltanto tre minuti, perchè arriva il pareggio al 19′ firmato da Bony; soltanto due minuti dopo la Costa d’Avorio ribalta il risultato con Gervinho.

Classifica Girone C

COLOMBIA3
COSTA D’AVORIO3
GIAPPONE0
GRECIA0

Inghilterra-Italia: Esordio positivo per la squadra di Prandelli. Al 35′ Marchisio porta in vantaggio l’Italia, ma dopo soltanto due monuti c’è il pareggio degli uomini di Hodgson, firmato da Sturridge. A pochi minuti dalla ripresa l’Italia trova la vittoria con un gol di Mario Balotelli.

Uruguay-Costa Rica: Brutto inizio per la celeste, che viene battuta 3-1. Nel primo tempo, al 24′ Uruguay in vantaggio con Cavani su calcio di rigore. Nella ripresa la Costa Rica ribalta il risultato nel giro di quattro minuti con le reti di Campbell e Duarte. Al 39′ arriva anche il terzo gol con Urena.

Classifica Girone D

ITALIA3
COSTA RICA3
INGHILTERRA0
URUGUAY0

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui