Durante: “Un contatto c’è stato tra Higuain ed il Barcellona”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA

Higuain? Il Barcellona ha bisogno di un giocatore dalle caratteristiche di Higuain e qualcosa potrebbe venir fuori. Non nascono certe voci per caso, un contatto c’è stato tra il giocatore ed il Barcellona, su questo non ci sono dubbi. Poi, vedremo cosa accadrà, ma qualcosa si è mosso. Luis Enrique cercherà di cambiare qualcosa nel Barcellona ed è per questo che cerca un attaccante alla Higuain.

Il Napoli ha bisogno di rinforzare la difesa. Ci sono buoni giocatori anche in questo Mondiale che non costano tanto come gli argentini ed i brasiliani. Prendere un difensore a 18milioni di euro credo sia una follia”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui