PIANETA CALCIO

Il Sorrento rischia il fallimento

Il Sorrento rischia di scomparire. Dopo due retrocessioni consecutive, scarse le speranze di ripescaggio in Lega Pro e montano i dubbi sull’iscrizione alla serie D.
L’amministratore unico della Sorrento Calcio srl, Francesco D’Angelo, ha affidato da marzo al commercialista Vicenzo Fogliamanzillo, l’incarico di vendere il 97 per cento delle quote sociali di cui è proprietario (il restante 3 per cento è intestato al dg Diodato Scala) per «l’impossibilità di garantire da solo l’iscrizione a qualsiasi campionato». E’ tramontata, almeno per ora, la trattiva per il passaggio della società all’albergatore Franco Giglio, già patron del club rossonero (che portò in tandem con Antonino Castellano dalla D alla C1 tra il 2005 3e il 2007) e della Juve Stabia. 

Per sostenere il ripescaggio, il sindaco Giuseppe Cuomo si era detto disponibile a mettere a norma lo stadio Italia con la sistemazione dell’impianto di illuminazione e l’aumento di 100 posti a sedere. Da parte degli sponsor sta maturandola volontà di mollare.

Fonte – Il Mattino

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!