COMUNICATI

Mondonico: “E’ importante che la morte di Ciro non porti a pensieri di ribellione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore

Ciro continua a vivere nel ricordo di tutti noi ed è importante che questa morte non porti a pensieri di ribellione, ma soprattutto pensieri di tranquillità, gentilezza e appartenenza. In questo modo, il suo ricordo sarà sempre più bello e la sua morte non sarà stata vana.

La Nazionale italiana è stata un fallimento ed ha rappresentato lo specchio del Paese che non ne vuol sapere di uscire da questa situazione negativa. Il calcio segue il percorso del nostro paese, come se fosse un titolo di coda. Mi auguro che lo Stato riesca a trovare le giuste misure per farci riprendere a pensare positivo.

Mi chiedevo, perché non si dà ai tifosi la possibilità di eleggere il prossimo tecnico della Nazionale? Credo che così riusciremo ad avere quella rosa di quattro o cinque candidati ben voluti da tutti ed in tal caso l’Italia diventerebbe di tutti. La gente deve essere importante, il cittadino non deve solo pagare il biglietto. In questo momento io voterei Roberto Mancini perché è l’unico allenatore-manager e l’Italia ha ora bisogno anche di un manager”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui