Christian Lanier: “Per Gonalons ci sarà certamente un incontro tra Napoli e Lione”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Christian Lanier, giornalista di Lea Progres

Gonalons a Napoli? Attualmente il calciatore è in vacanza e non so se al suo ritorno prenderà un aereo direzione Francia o Napoli. Credo però che ci sarà ancora da discutere col Lione. Il presidente Aulas è un po’ un affarista, viene dal mondo industriale per cui è abituato alle contrattazioni. Ha valutato tutte le offerte arrivate dai vari club per Gonalons perché l’idea è quella di incassare quanto più possibile da questa cessione. Addirittura si parla di una cifra pari a 14milioni di euro. È difficile privarsi del capitano per cui la contrattazione diventa ancor più difficile.

Gonalons ha un buon feeling con Benitez. Conduce molto bene il centrocampo e potrebbe essere importante per il Napoli. Ho ancora qualche dubbio sul fatto che vestirà l’azzurro, non so se la trattativa andrà a buon fine perché c’è l’interesse forte di un club dell’Inghilterra. Napoli potrebbe essere una meta interessante, probabilmente il calciatore la preferirebbe, ma bisogna attendere l’Arsenal. Ci sarà certamente un incontro tra Napoli e Lione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

 

Commenti