Lamberti (agente Inler): “Dopo la delusione mondiale, Gokhan ora pensa solo al Napoli”

Dino Lamberti, procuratore di Gokan Inler, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “La Svizzera ha fatto un grande mondiali, peccato per la partita di ieri ma il calcio è così. Su Xhaka? Non conosco il suo futuro ma è un calciatore importante, di spessore, deve lavorare un po’ sulla posizione che ancora non è definita. Seferovic? Anche in questo caso non vi so dire se arriverà in Italia oppure no. Gokhan è contentissimo a Napoli, ha un feeling straordinario con Benitez e vorrei ringraziare Hitzfeld che lo ha reso capitano della Svizzera.”

Kiss Kiss Napoli

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui