COMUNICATI

Pelizzon: “Alderweireld? Potrebbe considerare una squadra che lo faccia giocare titolare”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Pelizzon, rappresentante italiano di Alderweireld e Dembélé: “Guardando il Mondiale, mi sono chiesto se i nostri calciatori sono scarsi oppure se i dirigenti non hanno coraggio di mandare in campo i giovani. Ho visto troppo individualismo nell’Italia, mentre nel Belgio, per esempio, vedo un grande collettivo. Erano tutti convinti che Immobile fosse infortunato perché non schierato da Prandelli.

Vertonghen costa tanto. Ieri, tra Argentina e Svizzera il Napoli ha sfoggiato cinque calciatori per cui la società azzurra si sta ben muovendo sul mercato. Ad oggi non è facile portare grandi calciatori stranieri in Italia.

Ho incontrato Mertens e la sua famiglia e devo dire che c’è grande entusiasmo attorno a lui. Il belga deve ringraziare anche il Napoli perché fino ad un anno fa non era tra i titolari nella Nazionale. In azzurro, invece, ha acquisito sicurezza diventando uno dei punti fermi del Belgio.

Dembélé? Intanto si sta giocando il Mondiale, per cui è bandito parlare di mercato fino al termine della competizione. Non credo però che il calciatore voglia lasciare il Tottenham.

Alderweireld? Ieri sera ha disputato una buona partita nonostante non giochi nella sua posizione naturale. È un difensore centrale, ma si adatta facilmente anche se in alcuni momenti si nota che non gioca nella posizione naturale. Nel suo club non è titolare, è il terzo difensore e potrebbe considerare una destinazione in cui parta da titolare. Ma, ogni discorso va fatto al termine del Mondiale.

Se ho parlato col Napoli? Ne parliamo dopo il Mondiale”. 

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui