Pedullà, strategie Napoli, le ultimissime

Giorni di riflessione e lavoro sotto traccia per il Napoli, intenzionato a consegnare il prima possibile a Rafa Benitez i rinforzi in vista della prossima stagione. Possiamo confermarvi che, contrariamente a quanto diffuso stamattina da qualche quotidiano, piace moltissimo Morgan Schneiderlin, nazionale francese che spinge per lasciare il Southampton e per il quale si registra la concorrenza di più di un top club inglese. Così come è vivo l’interesse per Cristoph Kramer del Borussia Moenchengladbach, l’altro nome che abbiamo accostato al club azzurro due giorni fa. Sandro al momento è defilato, trattare con il Tottenham non è semplice al di là delle elevate richieste del giocatore.

Avanzando idealmente il baricentro, è possibile che presto vada in scena un nuovo incontro per Ivan Perisic, il jolly offensivo del Wolfsburg che intriga parecchio De Laurentiis e Bigon, mentre Paul-Jose M’Poku è stato seguito ma successivamente non ci sono stati sviluppi. In avanti, poi, resta attuale la pista Michu, versatile attaccante spagnolo dello Swansea. Insomma, tanti i profili al vaglio del Napoli per quanto riguarda il mercato in entrata, situazioni da monitorare con la debita attenzione.

fonte – Alfredo Pedullà

Commenti

Questo articolo è stato letto 355 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!