Josè Alberti: “Il Napoli ha bisogno di un leader”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Josè Alberti

De Laurentiis disse di Lavezzi e Cavani che sarebbero rimasti a Napoli così come sta facendo con Higuain. Benitez sta facendo l’allenatore-manager per cui scegli i giocatori e programma con loro. La mia sensazione è che se arriva un’offerta di 70milioni per Higuain, il Napoli lo venderà e con questi soldi la squadra può essere rinforzata.

La storia dimostra che per vincere c’è bisogno di un numero 10. Il Napoli ha bisogno di un leader, un giocatore che si faccia sentire come Banega e poi un grosso difensore oltre che un portiere. Rafael viene da un infortunio e non offre certe garanzie. E Reina difficilmente resterà a Napoli con la formula del prestito”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui