COMUNICATI

Sebastiani: “Vorrei portare Sepe al Pescara”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

Sepe e Vitale al Pescara? Parliamo con il Napoli e con l’agente per Sepe e mi pare che da parte del giocatore ci sia la volontà di continuare l’avventura con mister Baroni. Mi auguro che sia un ritorno al passato e quello che successe con Zeman e Insigne potrà succedere nuovamente con Sepe e Baroni. Il portiere è un giovane di grande prospettiva e mi farebbe piacere portarlo a Pescara. Vogliamo prendere giocatori che abbiano voglia di sacrificarsi e portare il Pescara dove merita.

Ultimamente non ho parlato con De Laurentiis, ma se ci sarà la possibilità di portare qualche calciatore dal Napoli al Pescara certamente ci sentiremo.

Verratti doveva vestire l’azzurro, De Laurentiis è stato l’unico in Italia a fare un’offerta seria e concreta per il calciatore, ma quella trattativa non si chiuse e mi è dispiaciuto parecchio. Tra il Pescara e il Napoli i rapporti sono ottimi”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui