COMUNICATI

Pistocchi: “Sono perplesso dalle scelte di mercato del Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Pistocchi, giornalista Premium Calcio

Lucas Leiva è un discreto giocatore, ma sul mercato internazionale c’è di meglio. Basta dare un’occhiata ai Mondiali che hanno espresso individualità importanti in Paesi non di punta. Sono perplesso dalle scelte di mercato del Napoli e mi meraviglio del fatto che non siano stati ancora presi rinforzi a centrocampo e non vorrei che questo sia condizionato dai preliminari di Champions. Sarebbe stata una buona cosa per il Napoli investire su calciatori italiani.

Zuniga-Neymar? Il fallo del colombiano è stato intenzionale. Il ginocchio era molto alto e il fallo pericoloso, ma ovviamente non voleva rompere una costa a Neymar. E poi, Zuniga non si è scusato nel post partita, ma solo successivamente. Il colombiano è un giocatore molto corretto e probabilmente la tensione della gara ha determinato un’entrata scomposta. Ma, non criminalizziamo e la cosa va chiusa qui”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui