COMUNICATI

De Paola: “In questo momento bisogna avere fiducia in Benitez”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo De Paola, direttore del Corriere dello Sport

E’ importante fare una riforma profonda nel calcio. Nessuno ce l’ha con una particolare figura di presidente, ma c’è bisogno di persone che abbiano energie e volontà di cambiare con una nuova logica. C’è bisogno di valori e idee da mettere in campo in questo sport.

La Germania mi sembra essere la squadra più accreditata a vincere il Mondiale. Ci sono stati momenti difficili, ma il gruppo è solido e compatto. Il calciatore che mi ha rubato l’occhio in questa competizione è James Rodriguez. L’ho visto, in alcuni momenti, molto simile a Ronaldo per la velocità di gamba.

Lucas Leiva e Michu? Non sono nomi entusiasmanti, appartengono ad un progetto sul quale Benitez fa conto. Le trattative non sono ancora decollate perché il mercato è bloccato in uscita e questo condiziona il futuro azzurro. In questo momento bisogna avere fiducia in Benitez che quando richiede un giocatore lo fa nella consapevolezza della funzionalità al suo progetto.

Behrami ha sempre avuto un rendimento alto, ma bisogna tener conto anche della volontà dello svizzero. È possibile che Behrami abbia fatto pressione per essere ceduto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui