LE ALTRE DI A

Fiorentina, Diego Della Valle: “La fuga di Prandelli? Conoscendolo non mi ha sorpreso”

ROMA – Dal coro un’altra voce si alza contro Cesare Prandelli. Parole ancora più dure in quanto provengono dal suo ex patron alla Fiorentina, Diego Della Valle: “Le dimissioni di Prandelli? Se c’è uno che non si meraviglia di nulla su quello che fa Prandelli sono io perchè l’ho visto all’opera, quindi vederlo scappare dopo il casino che ha fatto non mi meraviglia affatto. Sta nel Dna dell’uomo”, ha detto Della Valle interpellato a margine della visita a Cinecittà World. Della Valle spiega anche il motivo della sua uscita: “Prandelli è una persona che non ha le capacità per fare bene le cose, riesce a costruirsi dei rapporti mediatici sempre molto forti, ma poi alla fine quando c’è da dimostrare i fatti manca sempre all’ appello. In questo caso ha lasciato l’Italia con l’amaro in bocca, non ha spiegato a nessuno cosa è successo”.

Della Valle ha anche indicato la via, secondo lui, per rilanciare il calcio italiano: “E’ chiaro che bisogna inventare un calcio che parta dai giovani e le società devono fare in modo di investire, in modo che tra cinque o sei anni i ragazzi giovani, italiani diventino dei calciatori veri e siano un pò l’ossatura del nostro calcio”.

Contro Prandelli si è schierato anche l’ad del Milan, puntando l’indice in particolare “Balotelli? Da dichiarazioni come quelle di Cesare Prandelli ognuno trae i suoi giudizi. Il nostro ex commissario tecnico non è stato elegantissimo”. “La Figc? Noi avremo un’assemblea di Lega giovedì: quella è la sede dove i club di serie A si confronteranno e ragioneranno sui vari candidati”, ha aggiunto.
 

Fiorentina

serie A
Protagonisti:
Diego Della Valle
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui