CALCIOMERCATO

Criscitiello: “Per Michu al Napoli è ormai fatta”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Michele Criscitiello, giornalista Sportitalia

Scuffet? C’è l’interessamento dell’Atletico Madrid. Ma, quando si parla di 5milioni di euro, non lo si fa in maniera esatta, i difensori non partono a meno di 10milioni e il portiere rientra in questa cerchia di calciatori. È vero che Scuffet è giovane ed è un grandissimo prospetto, ma se arriva una proposta con un anno di anticipo, è anche vero che non sceglie solo la società, ma c’è anche il parere del ragazzo che è determinante. Se l’Atletico Madrid, per esempio, offre 10milioni di euro più bonus, mette in difficoltà.

Armero non rientra nei piani dell’Udinese, però ha avuto la possibilità di riscattarlo per poi rivenderlo dopo il Mondiale. Quindi, il club vuole venderlo in maniera definitiva per fare cassa ed il calciatore ha molto mercato all’estero e potrebbe andare in Inghilterra.

Per Michu al Napoli è ormai fatta, è inutile anche parlarne. Il Napoli il si è incartato su Gonalons e la dì non è più uscito. A centrocampo si fanno tanti nomi, ma al momento non ci sono garanzie. Il mercato del Napoli è fermo, ma prenderei qualcuno che conosce il campionato italiano. I calciatori che Benitez conosce bene non hanno mai giocato nel campionato italiano e non tutti hanno un approccio come quello di Mertens e Callejon. In Italia nessun impegno può essere sottovalutato ed invece nella scorsa stagione si sono perse tante partite contro squadre sulla carta inferiori.

Per Janmaat sembrava fatta, poi c’è stata la frenata e non ci abbiamo capito molto. Aver perso Izzo per 200mila euro, è stata una follia. Se questo ragazzo diventasse il leader della difesa del Genoa, cosa penserà il Napoli? ”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui