PIANETA CALCIO

Livorno, tragedia per Nicola: muore il figlio di 14 anni

Il ragazzo è stato travolto e schiacciato da un autobus mentre era alla guida della sua bicicletta. E’ deceduto per le ferite riportate in seguito allo sfortunato incidente avvenuto a Vigone nel torinese. Il cordoglio del mondo del calcio

Gravissimo lutto per il tecnico del Livorno Davide Nicola: il figlio Alessandro, 14 anni, è morto oggi in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Vigone, nel torinese. Il ragazzo è stato travolto da un autobus di linea a pochi passi da casa. La giovane vittima era in bicicletta quando, per cause in corso di accertamento, è stato schiacciato dalla ruota posteriore del mezzo.

Il presidente del Livorno calcio, Aldo Spinelli e tutta la società amaranto hanno espresso il loro cordoglio per la morte del figlio di Davide Nicola. “Il presidente Aldo Spinelli e tutta la società As Livorno Calcio – si legge nel comunicato pubblicato sul sito della società amaranto – giocatori, dirigenti, allenatori, si stringono con affetto a Davide Nicola ed alla sua famiglia nel dolore per la scomparsa del figlio Alessandro. A Davide giunga il più sincero e grande cordoglio da parte di tutta la famiglia amaranto e dei tifosi del Livorno”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui