ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – La Guerriero Luvo Arzano si accorda con Martina Del Vaglio

Aria nuova per Martina Del Vaglio. La palleggiatrice approda alla Guerriero Lu.Vo. Arzano e nella prossima stagione difenderà i colori della società della famiglia Piscopo.

Giocatrice grintosa non vede l’ora che inizi la stagione per cominciare a dimostrare il suo valore con la maglietta della nuova squadra.

“Una scelta importante il mio passaggio ad Arzano, -commenta l’ex giocatrice della Volalto Caserta- effettuata per avere una ulteriore crescita sia sportiva che tecnica sul campo. L’Arzano milita nel campionato di serie B1 ed è un ottimo livello per proseguire la mia esperienza personale e sportiva”.

Le ambizioni non mancano, del resto la Guerriero Lu.Vo. Arzano è abituata a respirare aria di alta classifica e anche per il prossimo anno l’obiettivo è guardare in alto. “Con questa nuova squadra -racconta la nuova alzatrice arzanese- spero di avere la possibilità di esprimere al massimo il mio gioco e riuscire prima o poi ad abbandonare il ruolo della seconda palleggiatrice”.

Guardarsi indietro è d’obbligo: “Nella vecchia squadra -conclude Martina Del Vaglio- non ci sono mai riuscita ma forse non mi è stata mai data la possibilità di arrivare al mio obiettivo. La mia capacità tecnica sul campo insomma è stata limitata da decisioni di squadra”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui