ALTRI SPORT & VARIE

Givova Napoli Basket: diramato il calendario di A2 Gold

La Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto il calendario del prossimo campionato di A2 Gold. Nella prima giornata, in programma il 5 Ottobre alle ore 18:00, la Givova Napoli affronterà il Basket Ferentino al PalaBarbuto. Nel secondo turno big match contro la PMS Torino al PalaRuffini. Nell’ultima giornata del girone d’andata la squadra di coach Calvani sarà impegnata al PalaBarbuto contro la Pallacanestro Mantovana. Il girone di ritorno avrà inizio l’11 gennaio 2015. L’ultima giornata di campionato della stagione regolare si disputerà il 19 Aprile 2015.

Il calendario degli incontri potrebbe subire modifiche conseguenti all’eventuale ripescaggio in Serie A di qualche società.

Le gare degli azzurri sono riassunte alla pagina specifica del sito ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket (www.napolibasket.com).

L’Azzurro Napoli Basket ricorda che domani 29 luglio, alle ore 12:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Renault Retail Group Italia SPA’ Filiale di Napoli presso la sede napoletana di Renault in via Antiniana, 30 (Pozzuoli). La conferenza stampa sarà inoltre arricchita dalla speciale presenza di Valerio Spinelli che incontrerà la stampa per la prima volta dal suo ritorno a Napoli.

Napoli, 28.07.2014        Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui