Fiorentina, Montella: ”Rossi pronto a giocare col Palmeiras”

SAN PAOLO – “Rossi? Domani giocherà una parte della partita”. Lo ha detto il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, alla vigilia del secondo impegno dei viola nella Coppa EuroAmericana che domani vedrà di fronte i gigliati al Palmeiras, allo stadio Pacaembu di San Paolo.

“BERNARDESCHI E BABACAR SONO IMPORTANTI” – Giuseppe Rossi finora ha saltato i primi quattro match del precampionato della formazione viola, ma domani dovrebbe essere della partita. “Bernardeschi e Babacar sono due giocatori importanti per il futuro della Fiorentina, hanno le qualità per poter sostituire, quando ce ne sarà bisogno, Mario Gomez e Giuseppe Rossi anche se ovviamente hanno uno spessore diverso da loro – ha aggiunto Vincenzo Montella -. Sono due giocatori che mi piacciono e fin da subito possono essere utili alla squadra che alleno”.

NETO: “MI ASPETTO UNA GARA COMPLICATA” – A difendere la porta della Fiorentina contro il Palmeiras ci penserà domani sera il brasiliano Neto. “E’ molto importante per me tornare in Brasile, il mio paese e, dove ho cominciato la mia carriera – ha detto il numero uno della formazione viola – Speriamo di poter fare domani una bella partita. Conosco i giocatori di Palmeiras, alcuni di loro sono stati miei compagni nell’Atletico Paranaense, fra cui Marcelo. Mi aspetto una gara complicata perché a noi in questo periodo della stagione manca il ritmo e la condizione giusta per affrontare al massimo i novanta minuti di gara”.

serie A

Fiorentina
Protagonisti:
vincenzo montella

Fonte: Repubblica

Commenti