COMUNICATI

Lo Monaco: “La concorrenza per la vetta del campionato si è equilibrata”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore generale

Vedo una penuria generale sul mercato, non mi pare che il calcio italiano abbia brillato, a parte qualche colpo della Roma. L’Inter si è rafforzato in modo intelligente non spendendo tanto. Ci sono società come il Napoli che potrebbero investire ma che non lo fanno ancora, probabilmente la strategia dell’attesa serve per fare un colpo di mercato importante. C’è da dire che la concorrenza per la vetta del campionato si è equilibrata perché la Juventus quest’anno avrà dei problemi. Il Napoli disputerà una stagione competitiva e credo sia arrivato il momento di puntare allo scudetto.

Non capisco un giocatore come Fellaini che posto possa occupare nel modulo tattico di Benitez ma se piace all’allenatore ci saranno dei buoni motivi. Il Napoli ha un gruppo di lavoro preparato e sta monitorando tanti giocatori. Il problema è che la società azzurra è verticistica, tutto dipende dal presidente il quale purtroppo capisce poco di calcio.

Probabilmente Benitez ha richiesto due centrocampisti, non uno soltanto. I giocatori vanno visti dal vivo ed il Napoli ha bisogno di rinforzi che abbiano carisma e personalità. Mascherano sarebbe stato l’uomo giusto per il gruppo azzurro, bisognava insistere di più per averlo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui