Ag. Armero: “Al Napoli diciamo grazie ma Pablo ora è atteso da una nuova vita”

Ai microfoni di tuttomercatoweb, Luciano Ramalho, agente di Pablo Armero, racconta la soddisfazione sua e del giocatore dopo l’approdo al Milan dell’esterno colombiano, che lunedì farà le visite mediche col club rossonero: “Siamo tutti molto contenti, Pablo è davvero entusiasta di questa grande chance. Abbiamo concluso tutto ieri ed ora è tutto a posto. Galliani è una persona pragmatica e a cui non piacere perdere tempo, abbiamo trovato in breve un accordo buono per tutte le parti coinvolte. Ora Pablo è felice”.

L’avventura poco soddisfacente al Napoli è alle spalle?
“Sì, sicuramente. Al Napoli diciamo solo grazie, è stata una buona esperienza, ma ora Pablo è atteso da una nuova vita”.

C’erano altre offerte sul piatto?
Il mercato inglese era caldo per lui, ma abbiamo scelto il Milan”.

Cosa si aspetta adesso invece dalla nuova avventura al Milan?
Un nuovo percorso in un grande club, adesso c’è da pensare solo a lavorare, molto. Spera di continuare a fare le belle prestazioni viste al Mondiale”.

Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!