AIC Equipe Campania: il programma delle amichevoli delle sezioni di Qualiano e Cava

Non conosce sosta la preparazione dell’AIC Equipe Campania di Antonio Trovato in quel di Qualiano. Come ogni giorno, i circa 30 giocatori presenti (dagli 80 di media delle prime due settimane) hanno lavorato agli ordini dei preparatori Franco Esposito e Tommaso Bianco, coadiuvati dal tecnico Francesco Infranca e dal preparatore dei portieri Fabio Amodio. A fine allenamento si è concesso ai microfoni Giuseppe La Pegna, esterno d’attacco classe ’94 ex Sora: “Sono un destro a cui piace partire da sinistra, ma nel settore giovanile del Napoli ho giocato in tutti i moduli e in tutti i ruoli dell’attacco. A Sora sono stato benissimo alla mia prima esperienza in prima squadra, spero che sia un punto di partenza per scalare le categorie. Non conoscevo l’Equipe Campania, è il primo anno che vengo qui e mi trovo benissimo: gli allenamenti sono tosti, facciamo tante amichevoli e sembra una vera squadra. Futuro? Mi auguro di trovare sistemazione al più presto, le possibilità ci sono”. Ecco il programma delle amichevoli di questa settimana: giovedì al “Desiderio” di Pregiato con la Cavese, dove saranno impiegati calciatori delle sezioni di Qualiano e di Cava, venerdì al “Liguori” con la Turris alle 16.30, sabato a Brusciano con la Mariglianese.

Mattina a Qualiano, pomeriggio a Cava de’ Tirreni. Anche al “Desiderio” allenamento e tante amichevoli: in quella di ieri contro l’Aversa Normanna è arriva una sconfitta per 2 a 0 dopo una prestazione comunque convincente che al di là del punteggio va a migliorare ulteriormente la condizione atletica. Ecco i calciatori Equipe scesi in campo:
Primo tempo: Casoria, Senatore, Giorgio, Siano, Schettino, Sicignano, Coquin, Iennaco, Lupacchio, Casaburi, Limatola. Secondo tempo: Longobardi, D’Agostino, Dentice, Castaldo, Nicolai, Polichetti, Lombardi, Cirillo, La Pegna, Di Ruocco, Maio. All.: Luciano
Oggi alle 15.30 i ragazzi di Sandro Luciano sfideranno il Sant’Agnello a Massa Lubrense e domani l’amichevole a ranghi misti con i ragazzi di Qualiano contro la Cavese.

Addetto stampa AIC Equipe Campania – sezione di Qualiano (Na)

Commenti