COMUNICATI

Venerato: “Gli agenti di Insigne hanno fatto capire ad Ausilio che almeno per quest’anno il calciatore resterà a Napoli”

A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai

“Insigne? Tra chiedere un calciatore e ottenerlo ci passa molto, ma che Insigne abbia mercato è cosa risaputa. La Juventus sta cercando una punta centrale, non un esterno per cui non so quanto possa essere veritiera questa voce che vorrebbe Insigne alla Juventus. Pochi giorni fa gli agenti di Lorenzo hanno incontrato l’Inter perché hanno
definito il prestito di un giovane centrocampista con la società nerazzurra e Ausilio in quell’occasione ha chiesto notizie circa Insigne. Mi risulta che tra Mazzarri e il calciatore ci sia molto feeling e attraverso Santoro, i due continuano a sentirsi. Gli agenti di Insigne hanno fatto capire ad Ausilio che almeno per quest’anno il calciatore resterà a Napoli.

Higuain? Nonostante la voglia di Champions dell’attaccante, ove mai il Napoli non vincesse i preliminari e partecipasse quindi all’Europa League credo che resterà ugualmente in azzurro pechè è difficile che De Laurentiis possa privarsi del Pipita.

La partita con l’Athletic Bilbao riveste un’importanza notevole, ma il Napoli ha la possibilità di operare in sede di mercato anche senza i soldi della Champions”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui