PIANETA CALCIO

Allegri, Vidal non si tocca: “Resterà alla Juventus”

Primo impegno per la Juve di Allegri, in campo contro Chievo per l’esordio in campionato (Foto Getty)

L’allenatore bianconero conferma il cileno alla prima di campionato e per il resto della stagione: “Sta bene, il ginocchio è a posto. E non lascerà la Juve”. Contro il Chievo Marchisio sostituirà Pirlo, Llorente e Giovinco in panchina

La prima notizia alla vigilia dell’esordio in campionato della Juve di Allegri arriva in chiave calciomercato: “E’ un giocatore fondamentale e rimarrà con noi”, spiega l’allenatore bianconero riferendosi a Vidal, “sta bene, il suo è un ginocchio che va gestito, ma contro il Chievo partirà titolare”.

Marchisio al centro – Assente certo Pirlo, al suo posto ci sarà Marchisio, mentre sono recuperati Llorente e Giovinco, influenzati in settimana, che partiranno però dalla panchina. “Siamo pronti per partire. Sono sereno, cercheremo di iniziare bene, abbiamo lavorato per farci trovare pronti”, aggiunge Allegri: “Abbiamo vissuto una settimana non facile, ma forse è quel che ci serviva per drizzare le orecchie e capire che quello che è stato fatto negli ultimi tre anni rimarrà nella storia. Domani si riparte, non abbiamo crediti, siamo al pari degli altri e dobbiamo dimostrare sul campo che siamo i più forti”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui