ALTRI SPORT & VARIE

Nuoto di fondo, Capri-Napoli trofeo Bcc – martedì 2 settembre alle 12 conferenza stampa nella sala giunta di palazzo San Giacomo

La Capri-Napoli trofeo Bcc Napoli è pronta a svelare le curiosità della quarantanovesima edizione. Martedì 2 settembre alle ore 12, nella sala giunta del Comune di Napoli a palazzo San Giacomo è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione della gara valevole quale prova conclusiva della Coppa del Mondo di nuoto di fondo per prove superiori ai dieci chilometri. La gara che assegna il trofeo iridato è prevista domenica 7 settembre, con partenza dal Lido Le Ondine di Capri e arrivo nelle acque antistanti il circolo Canottieri Napoli.
Alla conferenza stampa di martedì parteciperanno tra gli altri l’assessore alla Comunicazione e promozione della città del Comune di Napoli, Monia Aliberti; il consigliere regionale delegato allo Sport, Luciano Schifone; il presidente della Banca di credito cooperativo, Amedeo Manzo; il presidente regionale della Fin, Paolo Trapanese; il delegato del Coni Napoli, Sergio Roncelli; il presidente del circolo Canottieri Napoli, Edoardo Sabbatino; il vice allenatore della nazionale italiana di nuoto di fondo, Valerio Fusco; il presidente del comitato organizzatore e responsabile della società Eventualmente eventi e comunicazione, Luciano Cotena. Annunciata la presenza del testimonial non sportivo dell’evento, il comico Lino D’Angiò, che si troverà a proprio agio nella sala giunta del Comune visto che domenica 31 agosto alle 21  sarà protagonista dello spettacolo “Da grande voglio fare il sindaco” nell’ambito della rassegna “Ridere 2014” al Maschio Angioino.
Alla presentazione della Capri-Napoli trofeo Bcc parteciperanno anche gli atleti italiani in forze alle Fiamme Oro, Simone Ercoli, Edoardo Stochino e Fabiana Lamberti.

Napoli, 29 agosto 2014

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui