ALTRI SPORT & VARIE

Basket Napoli: Buona la prima, successo con Ferentino

Questo pomeriggio al PalaBarbuto la Givova Napoli Basket ha sostenuto il primo scrimmage della stagione superando la FMC Ferentino con il risultato finale di 80-61 (punteggio azzerato dopo ogni quarto). Questi i parziali: 17-18 ; 21-18 ; 24-11 ; 18-14
Questo il tabellino dei giocatori della Givova Napoli: Spinelli 3, Jackson 21, Malaventura 10, Ganeto 14
Brooks 15, Allegretti 7, Brkic 9, Traballesi, Esposito 1, Testa; All. Calvani M.
Da segnalare l’uscita dal campo ad inizio del terzo quarto di De’Mon Brooks vittima di una forte contusione al naso rimediata in uno scontro di gioco. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali onde poter verificare l’entità dell’infortunio. Non hanno preso parte allo scrimmage Andrea Traini, precauzionalmente tenuto a riposo per affaticamento, e Nika Metreveli, il quale raggiungerà il gruppo nei prossimi giorni. Per la FMC Ferentino assenti Omar Thomas e Ryan Bucci.
Dichiarazione Coach Calvani: “E’ stato un buon allenamento, dopo dieci giorni di intenso lavoro. Ho visto un atteggiamento di piena disponibilità dei miei giocatori soprattutto nel cercare di acquisire il pensiero di un nuovo allenatore. Ci sono ancora tante cose che andranno messe in ordine prima dell’inizio del campionato. Per me contano poco i singoli, noi siamo una squadra infatti anche dopo l’uscita per infortunio di De’Mon Brooks abbiamo fatto bene”.

Intanto da lunedì riprenderà la vendita degli abbonamenti della Givova Napoli Basket per la prossima stagione che ha già avuto un ottimo riscontro da parte dei tifosi a soli pochi giorni dal suo lancio.
Questi i Prezzi Abbonamenti
• CURVA 100 Euro (6,67 Euro di media a gara)
• TRIBUNA CENTRALE 200 Euro (13,33 Euro di media a gara)
• PARTERRE 330 Euro (22,00 Euro di media a gara)

Tutte le informazioni relative alle numerose iniziative sono disponibili nella sezione “Abbonamenti” sul sito ufficiale: www.napolibasket.com
Questi gli orari di apertura del botteghino del PalaBarbuto:
Lunedì – Venerdì 10:00-13:00 ; 16:00-19:00

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui