Gds: Benitez e i giocatori più rappresentativi scottati dall’eliminazione in Champions

Quello del Napoli, per esempio, ne ha già esaurito l’aspetto più importante, quella Champions persa nel doppio confronto preliminare con l’Athletic Bilbao. Un fallimento che ha scosso non poco l’ambiente e ha gettato nello sconforto buona parte dei protagonisti che avevano intravisto nelle sfide contro le grandi d’Europa un motivo determinante per continuare la loro avventura napoletana. La notte del San Mames, invece, ha stravolto i programmi, Benitez è apparso abbastanza turbato durante la conferenza pre gara prima di partire per Genova. E non è il solo, il tecnico spagnolo: la delusione ha prevalso anche nei giocatori più rappresentativi

Fonte: Gazzetta dello Sport

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui