Pino Taormina: “Credo che la squadra non sia più forte rispetto all’anno scorso”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pino Taormina, giornalista de Il Mattino

Ho perplessità per quanto riguarda il centrocampo azzurro, credo che la squadra non sia più forte rispetto all’anno scorso. Il Napoli lo scorso anno subiva tanti gol e quest’anno si è cominciato nella stessa maniera. La prestazione contro il Bilbao e contro il Genoa non è esaltante perché i problemi non sono stati risolti.

Inter e Milan si stanno attrezzando per dare fastidio a Juventus, Roma e Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui