Amauri ha già fatto due allenamenti con Ventura: “Il gioco sarà totalmente diverso rispetto a Parma, ma non vedo l’ora di giocare. Sono carico e mi sento la maglia del Toro addosso fin da quando l’ho vista. Prometto il massimo dell’impegno e dell’attaccamento e spero di fare molti gol”. Sul suo divorzio dalla Juve, Amauri fa il diplomatico: “Ero giovane, ora sono più esperto. Non cerco alibi ma non mi piace parlare del passato, il passato sono i musei. Ora sono qui per cominciare una nuova avventura e sono felice”.
La prima conferenza stampa da neo giocatore granata. “Credo nel destino e se il destino mi ha riportato a Torino (dopo l’esperienza alla Juve) vuol dire che devo fare qualcosa di importante. Mi sento la maglia del Toro addosso fin da quando l’ho vista”
Fonte: SkySport

