ALTRI SPORT & VARIE

PALLAVOLO – Guerriero Lu.Vo Arzano, a grandi passi verso l’esordio

Ultime ore di lavoro per la Guerriero Lu.Vo. Arzano nella seconda settimana di preparazione. La formazione di Nello Caliendo lavora sodo in vista del prossimo campionato di serie B1 femminile che, come noto, prenderà il via il prossimo 18 ottobre. Il team sarà chiamato a dare il massimo impegno per riprendersi il ruolo che spetta di diritto ad una delle formazione campane più blasonate. Una realtà come quella arzanese merita scenari ancora più importanti e le ragazze lavorano in queste ore per regalare soddisfazioni ai loro tifosi.

Intanto viene rivisitato dalla società l’assetto tecnico: ad affiancare Nello Caliendo in panchina per la nuova stagione ci sarà Vincenzo Ferraiuolo, come secondo allenatore. Di origine arzanese, Ferraiuolo, ha sempre giocato ed allenato in realtà importanti e partecipato a progetti vincenti come quelli di Marigliano e Casandrino.

Gianpaolo Marino viene dirottato sul settore giovanile e, con la sua esperienza, affiancherà l’allenatore storico Antonio Piscopo. Altra novità è rappresentata da Luigi Monfrecola che sarà il nuovo sparring partner.

La società lavora ancora in maniera febbrile sul mercato: il colpaccio dell’ultima ora è Maria Amendola,un posto quattro, che arriva dalla Zeus Fiamma Torrese. Insomma tante novità che arricchiscono sempre di più il progetto Arzano.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui