COMUNICATI

Maco Cherubini: “Benitez avrà avuto le sue ragioni per assentarsi per così tanti giorni”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Cherubini, giornalista di Premium calcio

In questo momento della stagione, la squadra va plasmata e sappiamo bene che il segreto di un campionato vincente sta nel lavoro degli allenamenti e questo è il momento più delicato per conoscersi. Certamente Benitez avrà avuto le sue ragioni per assentarsi per così tanti giorni questo anche perché la società ha avallato questa scelta. Il fatto è che il mercato non ha soddisfatto Benitez, ma un allenatore non accontentato in genere va via. Benitez non l’ha fatto, è rimasto, per cui vuol dire crede al progetto Napoli e sa di poter fare bene. Il vero dubbio, credo che a questo punto lo abbia la società.

La coppa Italia è un trofeo di tutto rispetto, ma è il terzo obiettivo di una società che punta ai vertici. Quest’anno, si aveva l’opportunità di andare in Champions e per come ha giocato la squadra azzurra mi son venuti i brividi, è sembrato di fare passi indietro. Lo spirito della squadra e dello spogliatoio hanno fatto la differenza e in tal senso l’allenatore ha le sue colpe”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui