Gamberini: “Il Napoli ha una buona squadra ed il miglior attacco d’ Italia”

Alessandro Gamberini ex difensore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco quanto dichiarato: “E’ vero che il Napoli si è privato di giocatori importanti ma è anche vero che ne sono arrivati di altrettanto bravi. Io penso che il Napoli abbia una buona squadra e che vanti il reparto offensivo più forte d’ Italia”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui