COMUNICATI

Mimmo Di Carlo: “Se il Napoli avesse giocato il preliminare con tutti i titolari probabilmente sarebbe andato diversamente”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mimmo Di Carlo, allenatore

“La preparazione di Benitez a Dimaro è stata buona, poi è chiaro che è arrivata l’eliminazione dei preliminari di Champions per cui c’è un po’ di delusione, ma c’è da disputare ancora il campionato la coppa Italia e l’Europa League. Sia Benitez che la squadra sanno bene che il Napoli deve crescere perché non basta la prestazione vista a Genova.
Tutti devono stare bene e la difesa deve essere perfetta per evitare di perdere il grande lavoro offensivo dell’attacco azzurro.

Se il Napoli avesse giocato con tutti i titolari contro l’Athletic Bilbao probabilmente il preliminare sarebbe andato diversamente perché la squadra azzurra, come ogni formazione, ha bisogno dei migliori.

Il Napoli può lottare per lo scudetto perché la squadra è meglio impostata, si conosce avendo vissuto già un anno insieme, ma la cosa importante è che i migliori stiano bene e siano motivati. Dal centrocampo in su il Napoli è da scudetto e se arrivasse anche una continuità in difesa, sarebbe meglio”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui