COMUNICATI

Pasqualin: “Napoli? Manca qualcosa per inserirsi nella lotta con Roma e Juventus”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Claudio Pasqualin, agente FIFA

“C’è tempo per parlare di mercato, ma non sbagliamo se parliamo del modo di farlo. Forse è anacronistico il modo a cui abbiamo assistito tra secondi sforati.

Il mercato itinerante è un tentativo e parte dal pensiero che il calciomercato è un prodotto che interessa i media e il pubblico perché è un fatto quasi di costume. Nel mercato di gennaio, faremo una finestra a Taormina.

La botta di Bilbao è stata dura anche per chi, come me, aveva una visione più ottimistica. Tutte le polemiche che ne sono conseguite e che a Napoli trovano terreno particolarmente fertile per la vivacità delle discussioni, credo siano comprensibili ed è complicato per il Napoli ora inserirsi nella lotta per lo scudetto. Non doveva andare così a Bilbao e poi questo allontanamento di Benitez ha portato altre polemiche. I rinforzi del Napoli sono ottimi per una via mediana tra la panchina ed il campo, non certo quei calciatori che possono far fare al Napoli quel salto di qualità che ci si aspettava.

Se il Napoli cambiasse registro con le piccole, potrebbe avvicinarsi alla vetta ma in ogni caso, manca qualcosa per inserirsi nella lotta con Roma e Juventus. Anche la Fiorentina mi ha sorpreso perchè nonostante la sconfitta, ha fatto vedere che è una buona squadra”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui