COMUNICATI

Bertone: “Sarebbe un errore mandare a casa Benitez perché un anno fa è stato iniziato un progetto”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Federico Bertone, giornalista di Sette Gold:
“Sarebbe un errore mandare a casa Benitez perché un anno fa è stato iniziato un progetto. Il Napoli ha sempre avuto una certa continuità, ma è evidente che qualcosa si sta rompendo tra De Laurentiis e Benitez. Un anno fa c’era una vera unità di intenti ed è per questo che no mi stupirei se i due si separassero.
Il mercato del Napoli è stato condizionato tantissimo da Benitez e ora che le cose non vanno bene è chiaro che viene messo in discussione. Nel Napoli di oggi manca lo spirito di reazione e anni fa, dopo l’esclusione della Champions, magari la squadra si sarebbe buttata tutta sul campionato. Detto questo, la stagione è appena iniziata per cui c’è tutto il tempo per poter fare bene.
Comincio a pensare che Benitez sia sopravvalutato, la sua forza è la programmazione manageriale, ma questo può farlo in Inghilterra, non in Italia. Già all’Inter c’erano diverse perplessità sul modo con cui mandava la squadra in campo, le stesse perplessità che si vivono ora a Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui