Ivan Reggiani: “Credo che il Napoli possa dare una risposta positiva sul campo”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ivan Reggiani, intermediario internazionale

Stasera mi aspetto un riscatto da parte del Napoli. Ciò che mi lascia sconcertato, è l’atteggiamento di Benitez che continua a far finta di nulla quando poi la sua squadra è stata eliminata dalla Champions e in campionato ha subìto una sconfitta che fa tanto male. Questa è la mia più grande preoccupazione, ma credo che il Napoli possa dare una risposta positiva sul campo contro una compagine che non la vedo molto organizzata.

La calma di Benitez dà un risultato soporifero e questo è il problema più grosso del suo impatto nei confronti della squadra. Serve una scossa importante che faccia risvegliare la squadra dall’incubo. Poi, in campo ci vanno i calciatori e qui si potrebbe aprire un discorso molto più ampio. Benitez è a fine corso e ora sta giocando su questo aspetto per potersi distaccare definitivamente dal contratto che lo lega al Napoli e l’atteggiamento del tecnico non mi fa pensare diversamente”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti