Chievo, per Corini squadra che vince si cambia: “Turnover contro il Parma”

VERONA – “Squadra che vince non si cambia”, un famoso motto che però non vale per Eugenio Corini. L’allenatore del Chievo, infatti, nonostante l’ottima prestazione della sua squadra domenica scorsa contro il Napoli, ha lasciato intendere che contro il Parma al Bentegodi ci saranno dei cambiamenti: “Abbiamo 3 gare in una settimana, qualcosa cambierò, ma spirito e intensità saranno gli stessi”.

ELOGI A MAXI LOPEZ – Difficilmente però Corini lascerà a riposo Maxi Lopez, match winner contro il Napoli: “Sono contento per lui – ha sottolineato il tecnico – perche’ oltre al gol ha fatto una prestazione di grande sacrificio e anche questa settimana mi ha dimostrato in allenamento la voglia di dare continuita’, sia in termini di gol che di prestazioni, a tutto il campionato ed e’ quello che chiedo non solo a lui ma anche a tutti i ragazzi”.

OUT MEGGIORINI – Chi invece non ci sarà domenica è Riccardo Meggiorini. L’attaccante veronese ha riportato un risentimento tendineo a livello del quadricipite sinistro e non sara’ disponibile per la sfida con i ducali.

serie A

chievo
Protagonisti:
eugenio corini
Fonte: Repubblica

Commenti