PIANETA CALCIO

Benitez: a Udine con lo stesso carattere dell’Europa League

Niente conferenza stampa per il tecnico spagnolo che, alla vigilia della sfida con i bianconeri, affida il suo pensiero al sito internet del club: “Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando la stessa qualità”

Niente conferenza stampa. Alla vigilia della sfida di domani in casa dell’Udinese Rafa Benitez non si presenta davanti ai giornalisti e affida in esclusiva al sito internet del club le sue considerazioni in vista del match valido per la terza giornata di campionato.

“Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando ancora lo stesso carattere e la stessa qualità”, ha spiegato l’allenatore spagnolo. E’ andata bene con i cechi ed è stata una vittoria importante anche per cancellare le polemiche della sconfitta interna contro il Chievo nell’ultimo turno di campionato.

“La Serie A è diversa dall’Europa League, siamo pronti per questa partita contro l’Udinese che è una squadra tosta. Li affronteremo con fiducia nelle nostre potenzialità”, ha assicurato Benitez che è poi tornato sul 3-1 di giovedì scorso per concludere con i buoni propositi in vista di Udine. “Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra contro lo Sparta Praga e sono convinto che chi scenderà in campo domani mostrerà lo stesso atteggiamento così da dimostrare che siamo una rosa forte”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui