“Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando ancora lo stesso carattere e la stessa qualità”, ha spiegato l’allenatore spagnolo. E’ andata bene con i cechi ed è stata una vittoria importante anche per cancellare le polemiche della sconfitta interna contro il Chievo nell’ultimo turno di campionato.
“La Serie A è diversa dall’Europa League, siamo pronti per questa partita contro l’Udinese che è una squadra tosta. Li affronteremo con fiducia nelle nostre potenzialità”, ha assicurato Benitez che è poi tornato sul 3-1 di giovedì scorso per concludere con i buoni propositi in vista di Udine. “Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra contro lo Sparta Praga e sono convinto che chi scenderà in campo domani mostrerà lo stesso atteggiamento così da dimostrare che siamo una rosa forte”.

