A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pasquale Gallo
“A costo di sembrare impopolare, dico che bisogna battere sugli aspetti negativi per migliorare. Ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che la qualità offensiva della rosa del Napoli è competitiva, anche se il poco utilizzo di Zapata mi fa pensare. Per ciò che concerne il resto, bisogna valutare la difesa che non credo sia ben combinata. Però, c’è modo per poter migliorare perché Henrique, per esempio, è un terzino di ruolo e meglio si trova in questo sistema di gioco rispetto a Maggio che è un laterale di spinta. Mi aspetto da Albiol qualcosa in più, deve essere più attento”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso