Barbara Berlusconi &Thohir: pranzo milanese con vista stadio

Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e il Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia all’inaugurazione di Casa Milan (Getty)

La padrona di casa Barbara Berlusconi (insieme ad Adriano Galliani) ha invitato a pranzo, a Villa Belvedere, il numero uno dell’Inter Erick Thohir. Tra le portate di giornata, il futuro di San Siro, ma anche diritti tv e le politiche di Lega

Pranzo di lavoro a Macherio tra l’amministratore delegato del Milan Barbara Berlusconi, Adriano Galliani e il presidente dell’Inter Erick Thohir. Location, la sala dei ricevimenti di Villa Belvedere, storica residenza della famiglia Berlusconi a Macherio, in Brianza, dove vivono l’Ad del del Milan e la sorella Eleonora. Il numero uno nerazzurro è arrivato a casa Berlusconi al termine del cda dell’Inter. Al centro del pranzo di lavoro, spiega il club rossonero in una nota, il futuro dello stadio San Siro e un confronto su altri temi, dai diritti tv alle opportunità offerte da Expo 2015, fino alle politiche della Lega di Serie A.

Rimanendo a ‘Casa Milan’ è attesa per domani la sesta visita consecutiva del venerdì alla squadra da parte del presidente Berlusconi che ieri sera durante una cena a Roma avrebbe detto ad alcuni presenti: “Il Milan vince se Inzaghi ascolta i miei consigli”. Il Cav, raccontano, avrebbe sottolineato che per vincere lo scudetto l’undici di Inzaghi dovrebbe tener conto dei suoi suggerimenti tattici.

Fonte: SkySport

Commenti