A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport
“Il Napoli non ha la forma atletica giusta per cui penso che la situazione tecnica non sia ottimale e l’allenatore è sotto i riflettori. Non credo che Benitez abbia perso il controllo dello spogliatoio, è troppo capace ed è chiaro che lo stesso De Laurentiis non si auguri di mandar via lo spagnolo. Cambiare allenatore subito sarebbe una sconfitta per tutti, non solo per Benitez.
Non c’è un solo problema da risolvere, ma serve pazienza per sbloccarsi. Benitez credo stia cercando di tranquillizzare i suoi giocatori e staremo a vedere se ci riuscirà o meno. Lo spagnolo è un allenatore costoso perché è ambizioso, ma Mancini non è da meno”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso