LE ALTRE DI A

Palermo, Barreto: ”A Empoli sarà scontro salvezza”

PALERMO –  Il Palermo, dopo la netta sconfitta casalinga contro la Lazio, riparte dall’ottimismo di capitano Edgar Barreto, intervenuto oggi in conferenza stampa. La voglia di ottenere la prima vittoria è grande e i siciliani ci proveranno già da domenica nella sfida-salvezza contro l’Empoli.

“PRIMA VITTORIA ARRIVERA’ PRESTO” – “Dobbiamo lavorare sugli errori che abbiamo commesso finora – dice il centrocampista rosanero -. Quello di domenica a Empoli per noi sarà uno scontro diretto. E’ vero che abbiamo preso troppi gol, ma ricordiamoci sempre che abbiamo un avversario davanti. La prima vittoria arriverà presto”.

“IL 2-0 DELLA LAZIO E’ STATO FATALE” – “Questo modulo di gioco – spiega Barreto – lo abbiamo utilizzato solo con Napoli e Lazio a inizio gara perché poi abbiamo giocato con tre centrocampisti grazie all’abbassamento di Vazquez, che con la sua qualità riesce anche ad aiutarci in mezzo al campo. Purtroppo nella gara di lunedì contro la Lazio il 2-0 è stato un colpo forte, credo che lì sia finito tutto perché ci siamo disuniti. Quei due gol che abbiamo preso in più non avrebbero dovuto esserci”.

“MERITIAMO UNA CLASSIFICA MIGLIORE” – Il pesante passivo con la Lazio e l’assenza di vittorie potrebbe fare scricchiolare la panchina di Iachini, ma per il momento Barreto esclude che questo possa avere influenze negative sullo spogliatoio. “Non ci interessa sapere – osserva – se è in discussione, i giornali devono riempire le pagine. E’ vero, abbiamo cambiato tanti allenatori, certe volte è facile fare un certo tipo di pensiero. Ma per quel che stiamo dimostrando non meritiamo certo questa classifica, dobbiamo migliorare”.

Palermo calcio

serie A
Protagonisti:
Edgar Barreto
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui