Il presidente giallorosso è ottimista riguardo allo scontro al vertice di Torino: “Sarà una gara difficile, ma la prestazione di Manchester mi fa ben sperare”. Il ds auspica anche altre squadre in lizza e su Totti: “Francesco non lo dice, ma capisco dai suoi comportamenti che vuole portare a casa qualche trofeo”
Fonte: Repubblica
L’attaccante, con una doppietta, consente ai granata di espugnare il Barbera dopo quasi 54 anni. Illusa da Gilardino, la squadra di Bosi non sa reagire al…
Il tecnico smorza qualsiasi polemica sul capitano: “Può dare un immenso aiuto sotto il profilo della qualità, ma lo deve fare dentro il gruppo. Potrebbe…