A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Russo, avvocato
“Hamsik ha iniziato col botto l’era Benitez, poi si è perso e non si è più ritrovato. Forse le sue caratteristiche non sono congeniali al gioco dell’allenatore azzurro ma rimane il fatto che lo slovacco sia un giocatore determinante.
La gara contro il Torino è una prova per capire se il Napoli stia recuperando la mentalità giusta.
Benitez deve far capire a Mertens e ad Insigne di essere determinati per la squadra”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso