Sebino Nela: “Per uscire fuori da un momento negativo è importante vincere”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore attuale commentatore Mediaset Premium

Il Napoli deve migliorare un po’ di cose prima di pensare alla vetta della classifica. È necessario mettere più attenzione, concentrazione e poi bisogna migliorare anche il gioco. Per uscire fuori da un momento negativo è importante vincere, in qualsiasi modo, anche con un’autorete. Nel Napoli questo è avvenuto sia in campionato che in Europa League per cui ora bisogna migliorare per riuscire a vincere anche attraverso il gioco.

Ci sono dei momenti in cui le cose non girano bene, ma la fase difensiva azzurra deve essere messa a posto. Quando si prende gol non è colpa solo dei difensori ma di tutta la squadra e sotto l’aspetto dell’attenzione credo che qualcosa sia migliorato.

L’Europa League è vero che non porta i soldi della Champions, ma è una competizione che permette alla squadra di mettersi in mostra. L’Italia snobba un po’ questa competizione, ma poi arrivata ai quarti, questo trofeo inizia a far gola”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti

Questo articolo è stato letto 357 volte