LONDRA – Rudi Garcia come Alex Ferguson. E’ il presidente della Roma James Pallotta a ribadirlo a Londra in occasione del convegno che si sta tenendo in queste ore a Londra, “Leaders in Football”. Il n.1 giallorosso accosta il profilo del tecnico francese a quello dello storico manager scozzese del Manchester United: “Stiamo cercando di costruire un percorso pluriennale, strada facendo”.
Ma questo non vale solo per Garcia. “La durata media dei contratti dei nostri giocatori è di tre anni e mezzo, non vogliamo mandare via i nostri giocatori”, assicura Pallotta, che spiega i motivi che lo hanno indotto ad investire capitali importanti sulla Roma con una frase che è quasi uno slogan: “It’s fucking Rome”, (“C…, e’ Roma!”). “Abbiamo una base di tifosi tra le più appassionate – aggiunge come riportato da ‘Roma Channel’ – Tutto quello che vogliono è la trasparenza e l’onesta’”.
serie A
- Protagonisti:
- james pallotta
- Rudi Garcia
Il serbo, già a segno al San Paolo, stavolta trova un gol da tre punti: destro su punizione al quarto d’ora della ripresa, piegata la resistenza della squadra…
Ufficializzato l’arrivo in panchina dell’ex tecnico dell’Empoli il club può accelerare con le operazioni. Il portiere spagnolo tornerà a vestire l’azzurro, in…